Berlusconi incontra Caldoro a Palazzo Grazioli: “Devi ricandidarti”

Stampa
Berlusconi_e_Caldoro“Se sono pronto a scendere in campo io, devi farlo anche tu…” Silvio Berlusconi, secondo quanto riportato da alcune agenzie di stampa, ha incontrato a palazzo Grazioli, Stefano Caldoro insieme al coordinatore regionale azzurro, Domenico De Siano. Convinto che in Campania Forza Italia possa vincere, l’ex cavaliere avrebbe chiesto ancora una volta all’attuale governatore di ricandidarsi per la presidenza della Regione.

“Capisco che si tratta anche di un sacrificio, ma hai il dovere politico e morale di correre per il centrodestra”, avrebbe insistito l’ex premier. Di fronte al pressing del leader forzista, Caldoro avrebbe sottolineato di essere pronto a rigiocare la partita elettorale, ma resta il nodo delle alleanze. Un suo governo bis, in sostanza, avrebbe garanzie di successo solo con il sostegno di tutte le attuali forze politiche, a cominciare dai centristi di Ncd e Udc.

Berlusconi, raccontano, avrebbe preso atto di questa esigenza, condividendo la necessità di correre con un centrodestra campano unito, perchè le divisioni esprrebbero inevitabilmente a una sconfitta. A sostegno di Caldoro, secondo quanto ipotizza l’Adn Kronos, potrebbero esserci sette liste e, tra queste, la Lista dei campanili di Clemente Mastella che sarebbe pronto a tornare in pista con la moglie Sandra Lonardo. Oltre alla formazione mastelliana, in campo a favore dell’esponente socialista ci sarebbero Forza Italia, Ncd-Udc, Fratelli d’Italia, Noi Sud, una lista Caldoro-presidente e una con gli amministratori dei Comuni sotto i 5 mila abitanti.

Fonte Retenews24.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ho sempre votato centro destra ma se si ricandida questo pappone socialista di Caldoro il voto della mia famiglia non lo avrete mai più

  • Egregio,tra Peppone e don Camillo preferisco don Camillo.Non ti scoraggiare si può votare anche Lega Nord.Saluti.
    Salernitano al Nord.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.