De Luca, Nocera: “Speriamo non venga rinite a sindaco pinocchio”

Stampa
consiglio_regione_campania“Se al sindaco di Salerno scoppiasse una rinite allergica sarebbero guai seri visto che a furia di spararle grosse ha oramai ha un naso talmente lungo da far impallidire Pinocchio”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera per il quale “definire quella del presidente Caldoro un’esperienza negativa, dopo che lo stesso Caldoro ha cavato le castagne bruciate sue e del Pd dal forno è davvero paradossale”.

“Intanto – aggiunge Nocera – gli ricordo che la nostra performance di spesa sui Fondi europei è al 56% e non al 23% come meschinamente sostiene, ma gli ricordo anche che c’è voluto il governo regionale di centrodestra del presidente Caldoro perché si potesse finalmente rompere il silenzio sulla Terra dei Fuochi e dar vita agli screening, ai i controlli sui prodotti ed avviare le bonifiche per le quali sono già stati investiti 316 milioni di euro”.

“Per non contare – prosegue Nocera – il discorso sullo sforamento del Patto di Stabilità, sugli incredibili debiti mollati ai cittadini campani, sulle assunzioni clientelari e su tutto il quello che ha caratterizzato l’esperienza di governo regionale del suo Pd”. “Esperienza, quella, – conclude Nocera – più che negativa davvero disastrosa. E rammarica che un sindaco, al quale peraltro non mancano i problemi, piuttosto che dare una mano alla Campania preferisca, pro domo sua, negare la realtà ”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nocera ma dove vivi? Qua e tutto tale e quale se non peggio. Ci avete resi solo più poveri e neanche avete sfruttate le opportunità che avevate. Si paga tutto nella sanità e avete chiuso ospedali se questo e un merito..beate a te!!!!
    Terra dei fuochi sta la..aspetta ancora…a me sembra che Pinocchio sei tu.
    I debiti sono di Bassolino e di altri ancora predecessori a te cari, ricordalo, stanno ancora li visto che servizi vari sono chiusi e abbandonati vedi trasporti e sanità.
    Di che parli?

  • ma noi abbiamo i 2MILIONI e mezzo di turisti per le luci cinesi, e l’economia gira…. ah come gira…

  • Qualcuno quando si parla di sanità dovrebbe ricordare quello ke ha combinato Bassolino, ke adesso manda in campo un suo pupillo Cozzolino…ke crema

  • Nocera ma dove vivi ?????e soprattutto che caxxo dici ?????vedi che queste cose qua le ha dette la Commissione europea non De Luca.”Ultima in Europa. Sul podio in “maglia nera” sgomitando con un’area depressa della Romania e una provincia interna della Bulgaria. Così la Commissione europea fotografa la Campania, definendola la peggiore dal punto di vista istituzionale in uno studio della Direzione generale per la politica urbana.Un dossier che colloca la Campania all’ultimo posto nell’Unione europea per indice di qualità dell’azione istituzionale delle sue amministrazioni locali e regionali incrociando dati che vanno dalla corruzione ai trasporti, dall’istruzione alla sanità.”Caldoro ha superato ogni record negativo

  • La verità è che abbiamo perso i fondi europei,e ne 2015-19 saranno decurtati, lItalia viene multata per i rifiuti in Campania,i trasporti sono allo sbando, vedi Cumana e Circumvesuviana,parlo di solo realtà napoletane,dove la Regione fa viaggiare gratis,per poi decurtare altre aziende in Campania per recuperare la perdita, non sappiamo a che servono gli addizzionali sull’assicurazione dei veicoli pagati solo in Campania,i debiti pregressiinvece di diminuire sono aumentati, ci fate pagare le prestazioni sanitarie come opzional nei ultimi 3 mesi dell’anno,in altre Regioni non esiste proprio questa truffa ben organizzata,NOCERA ,SI POTREBBE SCRIVERE UN ROMANZO,MA DATO CHE TU APPARTIENI ALLA PARROCCHIA DEL CHIRICHETTO E TU SEI IL SUO SERVITORE,CERCHICOME GIUSTIFICARTI INVEENDO CONTRO PERSONAGGI CHE A L CONTRARIODI TE PER 20 ANNI HA DIMOSTRATO QUALCOSA CHE PER TE è LATITANTE.

  • Caro sig. Nocera ogni qual volta tentate di attaccare DE LUCA la gente subito vi risponde a dovere xchè quello che lei ha affermato sicuramente non è vero!!!!!!!! Ma perchè non è vero che il tuo caro Presidente Caldoro non ha combinato nulla? Siamo ultimi perchè non è vero? TI permetti vi permettete di criticare DE LUCA ma avete un bel coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro Nocera quando tu e Caldoro uscirete dalla politica la gente dovrà ricordarsi di voi x cosa? Sicuramente di DE LUCA si ricorderanno in tanti, prima di tutto le persone per bene e poi tutti quanti gli altri. Caro Nocera auguro a lei e a Caldoro di non essere rieletti altrimenti saremo sempre ultimi come regione Campania, xchè come città di SALERNO saremo sempre più in alto!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.