Stato sociale a rischio e tessuto produttivo compromesso, allarme Cgil

Stampa
sciopero_LavoroDomani, venerdì 9 gennaio, alle ore 12.00, è convocata una conferenza stampa presso il saloncino della Cgil di Salerno, in via Manzo 64. Verrà fornita la fotografia relativa alla situazione del Mercato del Lavoro in provincia di Salerno attraverso l’elaborazione di una serie di dati operata dalla Cgil di Salerno. Nel corso della conferenza stampa verranno distribuite cartelline con tabelle esplicative dei dati che saranno comunicati in conferenza stampa, in particolare su disoccupazione, cassintegrazione e garanzia giovani.

“Abbiamo voluto approfondire le questioni relative al Mercato del Lavoro in provincia di Salerno, attraverso il confronto di dati provenienti da varie fonti, dall’INPS all’ISTAT e così via.” – ha precisato Maria Di Serio, Segretario Generale Cgil Salerno – “ Il tessuto produttivo della provincia è fortemente compromesso e lo stato sociale a rischio. È necessario partire da questa fotografia per capire le strategie con cui rilanciare l’economia in provincia di Salerno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tessuto produttivo? Ma se il pd a Salerno con De Luca è stato capace di svendere l’unica azienda in attivo tra quelle comunali, la centrale del latte, per 4 spiccioli, con questi uomini politici a fare imprenditoria possiamo solo sperare di impoverirci di più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.