Mano pesante sull’Olympic Salerno, cinque squalificati per il match con la Giffonese

Stampa
Olympic_Salerno_PifanoImpegno esterno per l’Olympic Salerno. Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione – Girone D la formazione biancorossa guidata in panchina da mister Alfieri sarà di scena sabato 10 gennaio con fischio d’inizio alle ore 14:30 sul campo della Giffonese. Intanto stangata del Giudice Sportivo sull’Olympic Salerno: ben dieci giornate complessive di squalifica e cinque calciatori appiedati in vista della prossima gara di Giffoni Valle Piana. Mister Alfieri dovrà fare a meno per ben cinque giornate del centrocampista Giovanni Bracciante e per ben due giornate del capitano Claudio Sandrigo.

Inoltre sono stati fermati per un turno il portiere Claudio Bracciante e gli esterni Piero Massaro e Giuseppe Berardinelli per recidività in ammonizione. Intanto l’Olympic Salerno comunica l’ingaggio del portiere classe 1989 Alberto Cirillo. La gara tra la Giffonese e l’Olympic Salerno sarà diretta dal signor Francesco Esposito della sezione di Torre Annunziata coadiuvato dagli assistenti Antonio Mauro Carrieri appartenente alla sezione arbitrale di Napoli e Michele D’Ambrosio appartenente alla sezione A.I.A. di Torre Annunziata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.