Arrestato dalla Polfer di Salerno un ricercato rumeno. A Nocera Inferiore pregiudicato in manette

Stampa
Polfer_Polizia_StazioneNel  dinamismo dei potenziamenti dei servizi disposti dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, personale della Sottosezione Polizia Feroviaria di Salerno nella mattinata odierna in servizio di scorta a bordo del treno IC.510 partito da Salerno alle ore 06.30 e diretto a Livorno, in prossimità della Stazione FS di Aversa, in attività  prevenzione controllava due viaggiatori , dei quali uno di essi e precisamente il cittadino Rumeno P.C. di anni 25, veniva tratto  in arresto, in quanto ricercato in ambito  Schengen per un mandato Europeo di arresto emesso dalle Autorità Rumene , per il reato di guida senza patente e rifiuto di sottoporsi al test alcolimetro.

Il personale della Polfer di Salerno, coadiuvato  dai colleghi  della Polfer di Formia, dopo le attività di rito  associava il Rumeno presso il Carcere di Santa  Maria Capua Vetere a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Napoli.

 

Nel pomeriggio di oggi,  personale  del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha tratto in  arresto tale S.M, nocerino, 27 anni.

L’ arresto è stato eseguito a seguito di ordine di carcerazione  emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Il predetto S.M, noto pregiudicato nocerino, con precedenti  per i reati di  furto aggravato, rapina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza  privata e minacce, danneggiamento, lesioni personali, inosservanza ad un ordine dato dall’autorità, guida senza patente, detenzione abusiva d’arma, ricettazione, estorsione, violazione di domicilio, è stato condotto dagli agenti di polizia, al carcere di Fuorni – Salerno, ove   dovrà espiare una pena detentiva di anni 2, mesi 2 e giorni 12.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.