Senato: il salernitano Andrea Cioffi eletto capogruppo M5s a larga maggioranza

Stampa
cioffi_andraAndrea Cioffi è il nuovo capogruppo del M5S al Senato, eletto dall’assemblea dei senatori pentastellati a larga maggioranza. Lo rende noto un comunicato del gruppo pentastellato.

Le prime dichiarazioni dopo la proclamazione sono state: “Sarò il direttore d’orchestra di un coro, poiché il compito di un capogruppo è rappresentare la coralità. A differenza dei partiti, dove si sente solo la voce del leader, nel Movimento uniamo le voci dei singoli per sentir cantare all’unisono”.

Ancora una conferma del radicamento sul territorio campano del Movimento 5 Stelle, che proprio in questi giorni sta componendo la squadra per le elezioni regionali.

 

Andrea Cioffi è sposato e ha due bambini. Ha 52 anni spesi tra passione politica, battaglie civili e volontariato. Nel 2003 ha vissuto in Afganistan, dove per conto di Emergency, ha progettato e partecipato alla costruzione di parte dell’ospedale di Kabul.  E’ ingegnere con una carriera professionale di oltre 25 anni come direttore e progettista di opere pubbliche ed è già Capogruppo della VIII Commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a Cioffi sinceri,un salernitano per avere successo deve andare fuori Salerno ce poco da fare, qui accogliamo stranieri di Ruvo di Monte come il vostro sindaco attaccato solo a poltrone.

  • Impressionante come siamo caduti in basso . Di sicuro e’ una persona onesta ma non potra’ mai fare del bene al nostro paese viste le sue pochissime capacita’ politiche. La laurea in ingegneria …. e vabbe siamo nell’Italia di cosi fan tutti.Poteva pure succedere , se non veniva a galla lo scandalo Regione Lombardia,che un domani i nostri figli andavano a leggere su Wikipedia Renzo Bossi politico, e leggevano che era un grande politico laureato in Economia e Commercio ed in Buiness Management

  • non ha la stoffa di Berlusconi, cicchitto, gasparri, santanchè, renzi orfini e c…i vari…..è solo una persona per bene…

  • Mi sa che cacciaranno prima Cioffi a calci…visto le palle che dice nelle interviste, ricordate quelle nella trasmissione Report della Gabanelli ???

  • Solo il piu’ clown di tutti poteva fare il “direttore d’orchestra” di altri clown….per quanto riguarda la “voce del leader” ci andrei piano…..il comico e l’alieno sembra che abbiano potere divino su tutto e tutti…adesso si’ che siete tutti….’A BOMBAZZA!!!!…ahahahahaha

  • Scrivi solo idiozie: Ruvo del Monte è in Italia, come è in Italia Massa Carrara,città in cui è nato il tuo complimentatissimo Cioffi. Quindi nessuno dei due è straniero. P.S. Sapessi quanto pochi sono i Salernitani veraci a Salerno…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.