Basket: Techmania Battipaglia – Vittoria in anticipo per l’A3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniIn un giorno ed in un orario insolito rispetto al normale, la Techmania Battipaglia non perde comunque la bussola e batte allo Zauli il San Raffaele Roma con il punteggio di 74-49.

Lo strappo importante al punteggio si verifica in chiusura di primo tempo, complice anche la tripla della specialista Tagliamento sulla sirena (33-25). Nei minuti precedenti, nonostante qualche buona trama offensiva, la gara resta inchiodata nel punteggio per diversi minuti, complice clamorosi errori che macchiano e non poco le percentuali al tiro di entrambe le compagini (in casa romana prova a far male alle Lady la guardia Grizi con le sue triple).

Ma nella ripresa lo strappo diventa definitivo, con una Techmania decisamente più brillante in difesa ed in attacco. Senza Anita Russo, Diouf e Prosperi, ferme ai box per infortunio, coach Dragonetto continua a far ruotare tutti gli effettivi contro un San Raffaele che in difesa non riesce più a trovare le giuste contromisure. Ed allora in casa Techmania è tempo di godersi la vittoria ed un week-end iniziato nel migliore dei modi.

TECHMANIA BATTIPAGLIA-S. RAFFAELE ROMA 74-49 (21-18, 33-25, 55-39)

Techmania: Marchetti 7, Prosperi ne, Tagliamento 31, Di Donato 7, Russo F. 4, Mirra 4, Cutrupi 4, Hernandez 5, Costa 12. Coach: Dragonetto

S. Raffaele: Salvagno 2, Sbrolli 1, Santucci 2, Policari 16, Ballirano 5, Benedetti 13, Grizi 10. Coach: Mevi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.