Basket: la Nuova Santa Rosa Delta Salerno batte anche Ischia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AntonucciComincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno. La compagine cara al presidente Luciano Pierri supera al Pala Silvestri la temibile formazione del Forio Ischia. 89-75 il finale di un match in cui salernitani sono stati costretti ad inseguire nelle prime battute di gioco. Gli ospiti partono forte e prendono un buon vantaggio al primo intervallo (19-29). Poi Capaccio e compagni prendono le misure agli avversari, trovano più fluidità in attacco e riportano l’inerzia della gara dalla loro parte. All’intervallo lungo la gara è in equilibrio (45-46).

Nella terza frazione la capolista mette la freccia. Giocando con grande intensità difensiva, la Nuova Santa Rosa riesce a trovare anche qualche canestro in contropiede e trova un super Di Somma che domina sotto i tabelloni. 63-59 il parziale all’alba dell’ultima frazione in cui i bluarancioo accelerano e non concedono agli ospiti la possibilità di tornare in corsa. Il Delta, che ha perso per infortunio il giovane playD’Argenio, fa sua la gara con il punteggio di 89-75 e resta in testa alla classifica con merito.

Delta – Ischia 89-75 (19-29, 45-46, 63-59)

Delta: Antonucci 15, Capaccio 11, Dragoni 8, Sammartino 10, Senatore 11,Iannicelli 15, Dozic 5, Di Somma, Mbaye n.e., Vitale n.e., D’Argenio Coach: Caccavo

Ischia: Russelli 2, Cupito 21, Imsandt 12, Livera 2, Riccio 19, Barbieri n.e., Nicolella n.e., Buono, Iacono, De Vivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.