Disabilità: l’Anfass Onlus di Salerno compie 50 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
socio_sanitario_disabili_anziani_carrozzinaLunedì 19 gennaio, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alle ore 10.30, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento celebrativo i 50 anni di storia e di attività dell’Anffas Onlus di Salerno in programma venerdì 23 gennaio alle 19.30 nel Teatro Augusteo di Salerno.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di SalernoVincenzo De Luca, l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, il Presidente dell’Anffas Onlus di Salerno e Responsabile nazionale del Progetto Anffas SudSalvatore Parisi e il responsabile organizzativo dell’evento Alessandro Parisi.

La sede salernitana dell’Associazione di Famiglie di Disabili Intellettivi e/o Relazionali fu fondata da Giovanni Caressa  nel 1965 e oggi rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per l’assistenza dei cittadini con disabilità su tutto il territorio salernitano.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.