Lotito: brava Salernitana, sembrava finita. Sul mercato: “A Salerno mai appagati”

Stampa
Salernitana_Martina_10_LotitoLotito analizza la sofferta vittoria della Salernitana contro il Martina e svela di aver temuto che il match non potesse sbloccarsi trovando alcune similitudini con la partita persa dalla Lazio nel pomeriggio contro il Napoli: “Fortunatamente Calil ha risolto tutto!” Ironizza il presidente risollevato per i 3 punti conquistati dalla sua squadra. “Questo è un gruppo che può giocare con diversi per assetti tattici. Abbiamo giocato ad una porta sola con gli avversari che si difendevano in dieci dietro la linea della palla”. 

Poi un commento sul calcio mercato:“E’ vero che l’appetito vien mangiando ma a Salerno sembra non essere mai appagati! Abbiamo preso Perrulli, Bocchetti e Moro e non mi sembra poco. Rafforzare l’attacco? Dipende da come giochiamo. Non ne abbiamo bisogno. Abbiamo Calil e Mendicino come vere punte”. Poi l’aneddoto su Ciani: “L’ho contattai in estate ma non vuole scendere in serie C. Non sminuiamo sempre un organico che ci ha portato 44 punti ed è al secondo posto in classifica. La squadra è affiatata e compatta e questi sono equilibri ce non si devono alterare”. Il Presidente dei granata comunque non racchiude la corsa al primo posto del girone in una sfida tra sole Salernitana e Benevento: Ci sono altre squadre che possono dire la propria fino alla fine tra cui il Lecce, il Foggia che è in risalita e la Juve Stabia”.

INTERVENTO PRESIDENTE LOTITO CHE PARLA ANCHE DEGLI ATTEGGIAMENTI ARBITRA

L’INTERVENTO SUGLI ARBITRI

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.