Lega Pro: Macalli, “Io eletto, non c’è istituto sfiducia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Macalli_Lega“La prossima assemblea di Lega Pro ci sarà quando il consiglio di Lega la convocherà: non esiste nel calcio e nello sport italiano l’istituto della sfiducia”. Questo quanto afferma il Presidente della Lega Pro Mario Macalli al termine di un una cerimonia svolta a Firenze per i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano. “Poi alla fine – ha proseguito – sarà curioso capire chi ti dà la sfiducia e chi no, ed io sono al mio posto perché sono stato eletto, a differenza di chi sostiene il contrario”.

Nuove elezioni, ha aggiunto Macalli, “non mi risulta siano state fatte. C’è un quadriennio olimpico e se uno decide poi di fare un altro mestiere, esercitare altri obblighi, lo farà di sua spontanea volontà”. Il presidente della Lega Pro ha quindi commentato la lettera scritta da alcuni club che contestano il suo operato: “Rispetto sempre quello che fanno e che dicono le società – ha detto – rispetto molto meno quando si scrive qualcosa sulla carta del formaggio. Io sono uno di quelli a cui si può dire di tutto tranne che non rispetti le regole o che sono abbarbicato ad una poltrona. E’ l’ultima cosa che mi interessa, ho altre cose a cui pensare”.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.