Fucile a canne mozze in camera da letto, arrestata 50enne salernitana

Stampa
fucile_canne_mozzeNel serata di sabato i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato una donna per detenzione illegale di un’arma clandestina: si tratta di L. I., 50 enne del luogo. Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, i militari della Sezione Operativa hanno rinvenuto, abilmente occultato nella camera da letto, un fucile calibro “16” doppietta – con calcio e canne accorciate – e matricola abrasa, avvolto in alcune coperte all’interno dell’armadio.

La donna, al momento unico componente della famiglia presente all’operazione di polizia giudiziaria, è stata arrestata per detenzione illegale di arma clandestina ed alterata nonchè ricettazione. Questa mattina sarà giudicata con rito direttissimo innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore. Sono ancora in corso, invece, le ricerche del marito della donna, risultato irreperibile dopo il rinvenimento del fucile a canne mozze presso la loro abitazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.