Operaio nascondeva in casa 350 grammi di marijuana occultata in vasetti, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_blitz_interventoNell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio espletato nella Valle dell’Irno durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA) hanno tratto in arresto due persone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, a Castel San Giorgio (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un operaio 45enne del luogo, che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 350 grammi di marijuana, occultati in alcuni vasetti.

A Mercato San Severino, personale dell’Aliquota Operativa del dipendente NORM, ha invece rintracciato ed arrestato il pregiudicato I. A., 29enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Nocera Inferiore (SA) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è scaturito dalla piena concordanza dell’A.G. con le risultanze investigative acquisite dal citato reparto.

Il giovane, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato infatti trovato in possesso di una modica dose di eroina, un bilancino di precisione e di un foglio manoscritto riportante nominativi e somme di denaro. Le successive investigazioni, hanno consentito di documentare che gestiva una fiorente attività di spaccio di eroina.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.  I pusher sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.