Salernitana: nuovi grattacapi per Mister Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Martina_4_MenichiniDopo Perrulli, si bloccano i difensori Bocchetti e Tuia ed arrivano nuovi grattacapi per mister Menichini, alle prese con i vari acciacchi con cui fanno i conti diversi elementi della rosa. L’esterno ex della Lupa Roma si è fermato pochi giorni prima della sfida interna col Martina ed in queste ore le sue condizioni saranno nuovamente valutate. Pestrin è fase di recupero, ma il suo ritorno tra i titolari sarà preso in considerazione solo dopo averlo visto all’opera in allenamento. E’ quello difensivo , però, il reparto più colpito dalle assenze: Bianchi salterà la prossima gara di Aversa per squalifica, Bocchetti ha subito un colpo alla caviglia nella precedente sfida all’Arechi ed anche Tuia si è fermato per infortunio nella fase iniziale del match coi pugliesi.

Trevisan, che si era rivisto in campo a Cosenza, invece, ha saltato la partita di domenica scorsa dell’Arechi, a causa dell’influenza e per la prossima trasferta dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Con lui gli altri superstiti del pacchetto arretrato sono Lanzaro, Franco e Colombo, oltre a Pezzella. E’ per questo che il tecnico probabilmente si affiderà di nuovo alla difesa a 4. Menichini, però, deve far i conti anche con un centrocampo piuttosto acciaccato. Detto di Pestrin, ci sono da verificare anche le condizioni di Moro uscito malconcio dal campo, a causa dei crampi. L’ex bandiera dell’Empoli deve ritrovare la forma migliore, avendo giocato poco in questa stagione. Dalla cintola in su, infine, sono tutti disponibili e lo stesso Perrulli potrebbe tornare arruolabile in settimana. C’è ancora tempo per la sfida di Aversa e la Salernitana, nonostante le assenze, potrebbe avere più di una soluzione tattica su cui puntare.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.