Droga nell’Agro, nei guai cinque giovani, tre sono minorenni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nella scorsa notte, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato 5 persone: D.G.L. 24 enne, G.M. 18 enne e tre 17enni.
Da alcuni giorni era stato notato uno strano andirivieni nei pressi di un garage del centro cittadino e dopo alcuni servizi di osservazione, nella notte, i militari della Sezione Operativa notte hanno deciso di intervenire.

I cinque giovani, infatti, si apprestavano ad uscire dal garage quando sono stati bloccati dai Carabinieri che, dopo averli identificati e perquisiti, hanno rinvenuto nelle tasce dei loro giubbini alcune dosi di marijuana.

 

E’ così scattata la perquisizione del garage, di propreità di G.M.: all’interno del locale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto una vera e propria centrale dello spaccio. Infatti, abilmente occultati dietro varie suppellettili, sono stati rinvenuti 1 kg. di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario occorrente per il confezionamento e la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente.

Successivamente, i Carabinieri hanno esteso le perquisizioni presso le abitazioni dei giovani, dove sono stati rinvenuti, complessivamente, altri 5 gr. di hashish e 1 gr. di cocaina, nonché a casa di G.M. anche una banconota da 100 euro contraffatta. Per i cinque giovani nocerini è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per il solo G.M. anche quella di detenzione di
banconote falsificate. I due maggiorenni sono stati condotti al carcere di Salerno, mentre i tre minorenni sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.