Droga nell’Agro, nei guai cinque giovani, tre sono minorenni

Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nella scorsa notte, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato 5 persone: D.G.L. 24 enne, G.M. 18 enne e tre 17enni.
Da alcuni giorni era stato notato uno strano andirivieni nei pressi di un garage del centro cittadino e dopo alcuni servizi di osservazione, nella notte, i militari della Sezione Operativa notte hanno deciso di intervenire.

I cinque giovani, infatti, si apprestavano ad uscire dal garage quando sono stati bloccati dai Carabinieri che, dopo averli identificati e perquisiti, hanno rinvenuto nelle tasce dei loro giubbini alcune dosi di marijuana.

 

E’ così scattata la perquisizione del garage, di propreità di G.M.: all’interno del locale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto una vera e propria centrale dello spaccio. Infatti, abilmente occultati dietro varie suppellettili, sono stati rinvenuti 1 kg. di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario occorrente per il confezionamento e la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente.

Successivamente, i Carabinieri hanno esteso le perquisizioni presso le abitazioni dei giovani, dove sono stati rinvenuti, complessivamente, altri 5 gr. di hashish e 1 gr. di cocaina, nonché a casa di G.M. anche una banconota da 100 euro contraffatta. Per i cinque giovani nocerini è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per il solo G.M. anche quella di detenzione di
banconote falsificate. I due maggiorenni sono stati condotti al carcere di Salerno, mentre i tre minorenni sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.