Sentenza De Luca, Vaccaro (Pd): “Questa condanna a fine carriera non può che generare rammarico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Vaccaro_PD“Questa condanna a fine carriera non può che generare rammarico. Anche se ha fatto degli errori gravi e delle scelte sbagliate, resterà uno dei migliori sindaci che Salerno abbia mai avuto. Le nostre erano e resteranno radicali divergenze politiche. A Lui va, perciò, sul piano umano, la mia personale solidarietà. Gli auguro di dimostrare la propria estraneità negli ulteriori gradi di giudizio”. Lo ha scritto l’on. Guglielmo Vaccaro in una nota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Penso che la solidarieta\’ di un nano al suo confronto il sindaco non abbia a che farsene…piuttosto questa patina d\’ipocrisia si poteva risparmiare perché è stata un\’altra occasione per dimostrare ancora di piu\’ la pochezza…..serviva coerenza,manco questo hai avuto.

  2. Ammazza che fucilata… questa condanna “a fine carriera”. E’ una sentenza più dura di quella di ieri.

  3. Speriamo che questo vaccaro valga come il 2 a briscola. Altrimenti per De Luca è proprio finita

  4. Caro Vaccaro lei ha il coraggio di parlare di DE LUCA. Lei nei confronti di DE LUCA è un pollicino. L’importante che DE LUCA non ha rubato nulla!!!!!!!!!!! Chi lavora seriamente( oggi non sono tanti a farlo) può incorrere in abuso d’ufficio. Ci faccia sapere Lei cosa ha fatto da quando è deputato!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ti volevo informare che abuso d’ufficio significa rubare. La corte dei conti lo ha condannato a pagare proprio per quello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.