Mercato granata: continua la caccia al bomber

Stampa

Salernitana_Catanzaro_29Volge al termine quella che si può considerare una settimana interlocutoria per il mercato. Anche se arrivasse qualcuno nel week end, difficilmente potrebbe essere lanciato subito nella mischia da Menichini (Moro ha forzato e s’è subito fermato, idem Bocchetti). Dopo aver ceduto Giandonato al Catanzaro ed aver riallacciato il discorso con la Paganese per Mounard, la Salernitana ha bisogno di un centrocampista. E’ stato proposto dal Varese l’esperto Blasi, ma Fabiani non dispera di riuscire ad arrivare ad uno tra Sacilotto e De Rose.

Per quanto riguarda il terzino destro, è ancora tutto fermo, ma Vinci resta in pole position. Per l’attacco, invece, il discorso entrerà nel vivo la prossima settimana, quando è previsto un giro vorticoso di attaccanti, di cui potrebbe avvantaggiarsi la Salernitana per arrivare a qualche bomber di categoria superiore a prezzi estremamente convenienti. Guazzo s’è proposto e Fabiani ha preso nota, ma sul taccuino ci sono anche altri giocatori: da Vantaggiato a Galabinov, passando per Corvia e Gerardi, senza dimenticare Litteri e Montalto. Fabiani ha respinto la proposta del Lecce per Negro (scambio con Carrozza), come aveva fatto con quella dell’Alessandria per Mendicino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.