Mister Menichini chiede a Pestrin di forzare. Mendicino scivola in Campania

Stampa
Salernitana_Manolo_PestrinMister Menichini ritrova Trevisan per la sfida di Aversa, valuta attentamente le condizioni di Pestrin e Moro e deve sciogliere il rebus attacco. Se, per prudenza, inizialmente sia il mastino romano che l’ultimo arrivato in casa granata dovessero essere risparmiati, la Salernitana giocherebbe nuovamente col 4-2-3-1, in caso contrario molto probabilmente i granata tornerebbero ad un modulo leggermente più accorto: quello che prevede la linea mediana a tre e Calil impiegato in posizione di trequartista alle spalle di due mezze punte rapide.

Nel primo caso, dunque, Mendicino potrebbe avere la seconda chance consecutiva di partire nell’undici titolare; nel secondo, invece, proprio il bomber scuola Lazio, che contro il Martina non è riuscito ad incidere come avrebbe dovuto, verrebbe sacrificato per fare spazio ad un altro mediano. A difesa della porta di Gori (che è riuscito a mantenere la porta inviolata nelle ultime due gare) saranno utilizzati Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco (Tuia e Bocchetti sono ancora in dubbio, in panchina ci sarà Pezzella di certo); si giocasse a due in mediana, toccherebbe a Bovo e Favasuli, Pestrin e Moro potrebbero dar vita ad una staffetta se la Salernitana si schierasse a tre; in avanti, Gabionetta, Calil e Nalini sono certi del posto, Mendicino rischia di scivolare in panchina, Negro reclama spazio, Perrulli è sulla strada del recupero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.