Mister Menichini chiede a Pestrin di forzare. Mendicino scivola in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Manolo_PestrinMister Menichini ritrova Trevisan per la sfida di Aversa, valuta attentamente le condizioni di Pestrin e Moro e deve sciogliere il rebus attacco. Se, per prudenza, inizialmente sia il mastino romano che l’ultimo arrivato in casa granata dovessero essere risparmiati, la Salernitana giocherebbe nuovamente col 4-2-3-1, in caso contrario molto probabilmente i granata tornerebbero ad un modulo leggermente più accorto: quello che prevede la linea mediana a tre e Calil impiegato in posizione di trequartista alle spalle di due mezze punte rapide.

Nel primo caso, dunque, Mendicino potrebbe avere la seconda chance consecutiva di partire nell’undici titolare; nel secondo, invece, proprio il bomber scuola Lazio, che contro il Martina non è riuscito ad incidere come avrebbe dovuto, verrebbe sacrificato per fare spazio ad un altro mediano. A difesa della porta di Gori (che è riuscito a mantenere la porta inviolata nelle ultime due gare) saranno utilizzati Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco (Tuia e Bocchetti sono ancora in dubbio, in panchina ci sarà Pezzella di certo); si giocasse a due in mediana, toccherebbe a Bovo e Favasuli, Pestrin e Moro potrebbero dar vita ad una staffetta se la Salernitana si schierasse a tre; in avanti, Gabionetta, Calil e Nalini sono certi del posto, Mendicino rischia di scivolare in panchina, Negro reclama spazio, Perrulli è sulla strada del recupero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.