Ordine dei Medici di Salerno e Lilt per la prevenzione in Uganda

Stampa
medici_medico_generico_salerno_sanitàSabato 24 gennaio, alle ore 17, nella sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoriatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri 31) verrà siglato il protocollo di intesa tra Ordine dei Medici di Salerno, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sezione provinciale di Salerno e il Governo dell’Uganda che  sente forte la necessità di potenziare le campagne di prevenzione nel proprio paese.

Saranno presenti alla sigla del protocollo: Bruno Ravera, Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoriatri della provincia di Salerno, Giuseppe Pistolese, Presidente LILT – sezione provinciale di Salerno e Hon. Gen. Moses Ali, Second Deputy Prime Minister dell’Uganda, accompagnato da una delegazione ufficiale.

La Lilt di Salerno intende contribuire al potenziamento di tali attività di prevenzione tramite fornitura gratuita, in tempi brevi, di un ecografo b/n e colori e relative sonde, una lineare e una convex e, in un secondo momento, di una tac.

L’Ordine dei Medici di Salerno, inoltre, nella sua azione di sostegno ad iniziative di elevato valore etico e di promozione della salute intende partecipare alla realizzazione di questa iniziativa nello spirito di collaborazione per lo sviluppo sanitario dell’Uganda e di promozione dei principi di prevenzione propri della Scuola Medica salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.