Scafati; Accuse contributi fitti 2005/2006, tutti assolti: politici e funzionari

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiSi è concluso positivamente questo pomeriggio l’iter giudiziario in merito al contributo fitti 2005/2006. Nel corso dell’istruttoria vennero riscontrati errori nell’assegnazione degli stessi contributi, a seguito di un’indagine venne richiesto il rinvio a giudizio di politici e funzionari del Comune di Scafati tra i quali l’allora Dirigente del settore, Maddalena Di Somma. Per tutti il Giudice ha stabilito il “Non luogo a procedere perché i fatti non sussistono”.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ennesima assoluzione, dimostrazione del buon lavoro svolto da questa amministrazione in questi anni. Abbiamo sempre avuto fiducia nella Giustizia, nel lavoro dei dipendenti comunali e nelle loro buone intenzioni. Contrari, invece, sempre, alla macchina del fango di chi in questi anni ha provato a delegittimare la nostra azione. Continuiamo a lavorare per il bene di Scafati sapendo che chi amministra una Città a volte può incorrere in questioni giudiziarie pur essendo innocente”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.