Basket Femminile, A1: Techmania Battipaglia alla ricerca della prima vittoria nel 2015

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauli“Tutti allo Zauli”, non servono altri messaggi. Techmania Battipaglia e tifoseria insieme domenica alle 18:00 per affrontare la Gesam Gas Lucca (4° giornata di ritorno). Dopo tre sconfitte consecutive, quelle contro Napoli, Vigarano e Ragusa, serve rialzarsi immediatamente. L’ottavo posto continua ad essere tra le proprie braccia, seppur per merito della differenza canestri con Vigarano, ma non è certamente questo il primo pensiero nello spogliatoio delle Lady. La voglia di ritrovare i due punti e la brillantezza di fine 2014 sono un chiodo fisso, passaggi sui quali staff e squadra hanno lavorato con la giusta intensità in questa settimana in vista di una delle gare più complicate della stagione: “Abbiamo rivisto con attenzione i video delle ultime partite, con l’idea di provare a limare i vari errori commessi e ripartire da quello che di buono abbiamo fatto. Per la prima volta in questa stagione abbiamo subito tre sconfitte di fila – analizza coach Massimo Riga -, ma più che scoramento c’è voglia di rivalsa e voglia di ritornare a giocare come nel 2014. Sappiamo bene che domenica riceveremo una signora squadra che può fare affidamento su giovani interessanti, su una stella italiana come Crippa e su straniere di spessore che sotto canestro sanno fanno la differenza, ma questo non ci deve spaventare”.

Tesi avallata anche dalla prestazione offerta nella gara di andata, dove arrivò una sconfitta in chiusura di tempo che brucia ancora: “Eppure questa volta credo proprio che sarà una sfida diversa, all’epoca entrambe eravamo all’inizio di un percorso intrapreso con squadre rinnovate e noi tra l’altro eravamo senza Tunstull e con una situazione falli già complicata dopo un quarto. Di certo siamo pronti e carichi per la palla a due, consci che le prossime due giornate potranno dire tanto sul nostro futuro”. Come sempre, per chi non potrà seguire la squadra da vicino, sarà disponibile la diretta radiofonica su Radio Castelluccio (103.2) e la diretta streaming sul sito della Lega.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.