Menichini: “I campionati si vincono anche così, di misura senza subire gol”

Stampa
Soddisfatto mister Menichini della vittoria di Aversa: “Bisognava vincere senza se e senza ma, i campionati si vincono anche giocando queste partite ciniche. Il rigore ci ha sbloccati e abbiamo trovato spazi che poi non abbiamo sfruttato. Grande spirito di sacrificio della mia squadra su un terreno impossibile dove siamo stati costretti a lanciare palla lunga. Campionato non circoscritto a Benevento e Salernitana, le sorprese sono sempre all’ordine del giorno. Del mercato non mi interesso, la squadra è forte cosi e andiamo avanti con umiltà. L’Aversa ha giocato al massimo e poteva castigarci, bravi a tenere botta e trovare il colpo del ko anche se su rigore. Dobbiamo cercare l’equilibrio che avevamo prima di Barletta. Bisogna non subire gol perché è questa la chiave vincente di una squadra. Dobbiamo migliorare ancora qualcosa ma un gruppo coeso come il nostro sa cosa fare. Purtroppo siamo alle prese ancora con degli infortuni che non dipendono certo dalla preparazione. Credo che a breve recupereremo tutti.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “…una brutta partita giocata dagli uomini di Menichini…”: L’avete scritto voi. Io l’ho dico da tempo: Menichini non è un allenatore da Salernitana. Speriamo che non ci costi la promozione diretta!

  • Bravi. Passerò’ una bella domenica grazie a voi. Comunque penso sempre che abbiamo bisogno di un cecchino in area di rigore, aspettando nalini..

  • Menichini,
    i campionati si vincono anche e soprattutto con i bomber. Noi abbiamo solo Calil e ne occorrerebbe un altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.