Primarie PD in Campania: si vota on line per decidere su eventuale rinvio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
PD_partito_sedeAperte le votazioni sul web della direzione regionale del Pd della Campania che dovrà decidere sullo spostamento al 22 febbraio delle primarie per la scelta del candidato presidente per le prossime elezioni regionali. Ai 96 membri della direzione è stata inviata alle 12 una mail in cui hanno la possibilità di scegliere tra tre opzioni: favorevole, contrario o astensione. Gli aventi diritto dovranno rispondere entro martedì a mezzogiorno alla mail indicando la loro scelta. I risultati saranno resi noti domani nel pomeriggio. Il metodo della votazione on line è innovativo ed è la prima volta che viene usato in Italia dal Partito Democratico.
Se la proposta della segreteria dovesse passare sancirebbe il terzo slittamento delle primarie campane, inizialmente previste per il 14 dicembre e poi spostate all’11 gennaio e infine all’1 febbraio. Intanto la segreteria regionale del Pd ha reso noto che le candidature per le primarie per la scelta del candidato presidente per le prossime elezioni regionali sono aperte fino all’1 febbraio. Chi intende candidarsi dovrà presentare 3500 firme o l’adesione del 10% dell’assemblea regionale. Il termine vale pure per Gennaro Migliore che ha espresso attraverso una lettera alla segreteria l’intenzione di candidarsi ma dovrà presentare la documentazione richiesta.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.