Vigili smantellano accampamenti. A Torrione rumeno si costruisce baracca con due barche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
randagi_pitbull_cane_vigili_urbaniIl nucleo operativo del comando di Polizia Municipale di Salerno, alle prime luci dell’alba , durante uno specifico servizio di prevenzione e repressione del fenomeno del bivacco, è intervenuto, su segnalazione dei residenti di via Volontari della Libertà, nell’area sottostante i porticati, per la presenza di cinque cittadini romeni intenti al bivacco, occupando suolo pubblico con materassi , coperte, cartoni e masserizie varie. I cinque sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per invasione di terreni e verbalizzati con sanzione di euro 500.00 per imbrattamento di suolo pubblico. Quattro di essi sono stati anche denunciati  perche’ inottemperanti al divieto di ritorno nel Comune di Salerno, mentre il quinto  per inottemperanza all’ allontanamento dal territorio   nazionale.

Sulla spiaggia adiaciente l’ex ostello della gioventù è stato sgombrato un altro romeno che con l’utilizzo di due barche si era costruito una sorta di baracca rudimentale. Lo straniero è stato deferito all’a.g. per l’invasione di terreni e verbalizzato con e. 500.00 per imbrattamento. Delle persone fermate per una donna veniva emesso foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Salerno per anni uno , su proposta di questo comando, mentre per un altro oltre alle misure del caso veniva emesso da parte del prefetto decreto di allontanamento dal territorio nazionale perche’ soggetto socialmente pericoloso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ORAMAI… NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI QUESTA FECCIA … !!! POLIEDRICAMENTE DELINQUENZIALE… CHE MERAVIGLIA …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.