Marò, Cirielli: “Manconi e Malan andrebbero espulsi da Senato”

Stampa
Marò_italiani“#Maro, Manconi e Malan andrebbero espulsi dal Senato per alto tradimento. Follia condanna a tavolino”. E’ quanto scrive su twitter Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando la proposta dei due senatori e di Jayendranatha di far condannare Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, per riportarli a casa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • RIPORTATE A CASA I MARò UNA VOLTA PER TUTTE.. è UNA VERGOGNA CHE QUESTI DUE PADRI DI FAMIGLIA SIANO ANCORA COINVOLTI IN UNA VICENDA CHE HA PRATICAMENTE SPARSO MERDA GRATUITA SU COLORO CHE DIFENDONO IL NOSTRO PAESE OBBEDENDO IN MANIERA TACITA AGLI ORDINI SCONCLUSIONATI CHE ARRIVANO DAI PIANI ALTI. MANDATECI IL MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI A SCONTARE LA PENA, VISTO CHE DI SOLITO è IL CAPO A PAGARE PER GLI SBAGLI DEI PROPRI “DIPENDENTI” O FORSE IN QUESTO CASO SAREBBE MEGLIO DIRE “SOTTOPOSTI”.
    VERGOGNA!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.