Parlamentari M5S Salerno: Corte dei Conti smaschera nuovamente “sistema” De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
m5s_parlamentari_grilliniNon esiste ormai Tribunale del nostro Paese che non si sia occupato del sindaco illegittimo di Salerno Vincenzo De Luca. C’è chi lo ha “resuscitato”, come il presidente del Tar di Salerno che ha reintegrato il “sospeso”.

E chi lo ha bocciato, come il Consiglio di Stato (che ha annullato varie autorizzazioni paesaggistiche sul Crescent), la Corte dei Conti che lo ha condannato due volte per la questione relativa alla nomina di Marotta, il “non laureato” plenipotenziario del Comune di Salerno, il Tribunale civile che lo ha dichiarato decaduto in primo grado, e i giudici penali che lo hanno condannato in primo grado per abuso di ufficio sul Termovalorizzatore. Mentre è in corso anche il processo Crescent sulla lottizzazione abusiva del condominio privato.

E’ questo il tanto decantato “modello” Salerno? Quello con i conti del Comune in condizioni disastrose? E’ questo il “campione” del Pd che deve risollevare le sorti della Campania? E’ questo il “nuovo” politico in grado di dare una speranza ai giovani “laureati” campani?

Assistiamo in città increduli ai salamelecchi quotidiani di paladini che ancora sponsorizzano un sindaco pluricondannato, decaduto, che non ha con sé, a rigore di logica, un minimo di orizzonte politico.

E’ il triste epilogo di un uomo solo, circondato di persone di scarso valore, avvezze a “pompare” il suo operato in cambio di un incarico di potere. Nessuno che trovi il coraggio di fargli capire che adesso “sarebbe una cosa logica e onorevole stare a casa o andare ai giardinetti”.

Isabella Adinolfi
Andrea Cioffi
Silvia Giordano
Mimmo Pisano
Angelo Tofalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Quanta solerzia dei pentastellini in estinzione (-10). Come mai tacciono sull’aeroporto e si preoccupano di questo pochi spicci? Quando lo fate un solerte comunicato sull’aeroporto, mai?!

  2. Incredibile per scrivere 2 righe c’è la Firma di 5 parlamentari dei Cinque Stelle…ma almeno avete fatto correggere il tema dalla Maestra “Beppe”? il Supervisore

  3. Scusate, ma non c’è nessuno che fa arrestare questi pentacagati per continua paralisi, senza giustificazioni, dell’attività amministrativa di un ente pubblico di primaria importanza?
    Noi vogliamo essere amministrati da questa giunta fino alle prossime elezioni perché l’abbiamo eletta noi poi si vedrà. E’ CHIARO?

  4. hanno cambiato mestiere mo fanno i 007,poveri voi,vuoi vedere che faranno nat fiurella, aspettiamo se si fara il ricorso,certo è che nessuno di quei 5 so capaci di fare quello che ha fatto Marotta,e che ci mancava,a prescindere se lo poteva fare o no,ma non credo che erano e sono all’altezza di fare i segretari comunali,echi Sindaco si piglia sta responsabilità….ASPETTIAMO UN ALTRA VOLTA sann sfastierà

  5. Paese di Pane e Puparuoli e Salerno di pane e puparuoli ne ha visti parecchi
    Per una Domanda?
    sono 50 anni che in Italia si ruba ma jhai paura di Quattro moccosielli come dici tu che ti stanno facendo vedere come stanno reaLMENTE LE COSE? O BURE TU FAI PARTE DELLA PASTICCERIA Italia DOVE SI SFORNANO BABA ALLA GRANDE?

  6. Abbiamo dei rappresentanti salernitani dei 5 stelle che stanno causando danni sia alla città che al proprio movimento in fatto di popolarità

  7. …eccoli come sempre a raccontare idiozie…ci spiegate insieme ai parrucconi della corte dei conti dov’e’ il danno erariale??? erano soldi che comunque andavano erogati a chi aveva i titoli per quella funzione tra l’altro ben espletata da Marotta anche se senza titoli…forse. Sicuramente anche questa stupidata sara’ smontata…

  8. Bravi, continuate così! A Salerno siete tra i pochi a dimostrare di avere i pendenti…e a prendere posizione contro De Luca.

  9. Evitate altre figure di m….. Impegnatevi nel far crescere la città e valorizzarla ancor di più. Se volete crescere, non siate “presuntuosi”
    e come si dice dalle nostre parti “sfessati”……
    Buon lavoro…..

  10. vergognatevi voi imbecilli Salernitani (fasulli)che reggete le braghe a un sindaco che indebita il comune ogni giorno che passa.Un sindaco cafone di “ruvo del monte” che fin da giovane ha fatto il prepotente.Come sindacalista 0 assoluto . Sta rubando il futuro ai vostri figli e non dite nulla?Invece di difendere un ignorantone studiatevi le manovre economiche comunali di 10 anni.
    Se poi non vedete queste cose forse è perché state nello stesso mazzo di carte oppure siete idioti. Quando il prossimo anno triplicheranno le tasse forse capirete.

  11. Egregi lettori di De Luca,dite tutti le stesse cose,siete tutti uguali,siete tutti grigi.Povera Salerno!!!!!! Chè tristezza nelle vostre anime.

  12. Abbiamo investito tanto sul cambiamento di Salerno,siamo convinti della nostra missione e crediamo nel popolo che ci dà coraggio e forza.Contiamo anche su di te peppe,quando andrai a votare ricordati di chi con semplicità e coraggio sta abbattendo gli atavici apparati del feudalesimo meridionale.Solo noi stiamo cercando un vero cambiamento,Noi del M5S.Saluti Peppe votaci e non ti pentirai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.