A3, Con la testa alla seconda fase La guardia Marchetti: “Possiamo ancora migliorare”

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_azionePerfetta parità tra vittorie e sconfitte, sette, ma anche perfetta differenza tra il ruolino di marcia offensivo e quello difensivo: miglior attacco del girone C con 959 punti realizzati, nonché secondo di tutta l’A3, ed in contemporanea seconda peggior difesa del proprio gruppo con 920 punti subiti: “In parole povere la prima fase è servita per prendere le “misure” al campionato, capire quindi il valore delle avversarie e trovare al tempo stesso il nostro equilibrio come squadra – dichiara la guardia Michela Marchetti -. Direi che fino al termine di novembre non abbiamo espresso al massimo la nostra voglia di giocare, poi le cose sono andate sempre più migliorando. Un trend che vogliamo portare avanti nella prossima fase giocando con ancor più intensità, anche perché mancano solo tre mesi alle Finali Nazionali Under 19. Per quei cinque giorni vogliamo essere al massimo”.

Con i titoli di coda sulla regolar season che hanno iniziato a scorrere da domenica sera, la Techmania di coach Dragonetto avrà ora due settimane di tempo per prepararsi in vista della seconda fase. Qui la PB63Lady riaffronterà nuovamente tutte le squadre, in trasferta quelle che l’hanno preceduta in classifica ed in casa quelle posizionate invece alle spalle. L’esordio avverrà contro il Basket Girls Ancona, ma nei prossimi giorni la Lega diramerà il calendario ufficiale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.