Cinque partite in attesa della sfida decisiva che può valere la Serie B

Stampa

salernitana_Messina_campionato_60Se le ultime cinque partite hanno permesso al Benevento di scavalcare la Salernitana recuperando il terreno perduto le prossime cinque potrebbero riportare la situazione come era fino a qualche mese fa. Il Benevento si è ripreso la testa della classifica vincendole tutte mentre i granata hanno vinto tre volte poi un pareggio ed una sconfitta, quella di Caserta. Già sabato il Benevento di scena allo Zaccheria di Foggia rischia molto di più rispetto alla Salernitana in casa con il Lamezia. E’ dunque ipotizzabile, già in questo week-end l’operazione sorpasso. Le prossime cinque gare ci separano dal derby dell’Arechi tra Salernitana e Benevento che all’andata si concluse con un salomonico pareggio.

Nelle prossime cinque partite gli uomini di Brini giocheranno due volte fuori, a Foggia e Martina Franca e tre in casa contro Lupa Roma, Melfi e Barletta. Poi il derby dell’Arechi l’8 marzo. Anche la Salernitana, nelle prossime cinque partite giocherà tre volte in casa: Vigor Lamezia, Ischia e Foggia e due in trasferta: Melfi e Savoia. Il Foggia ed il Melfi affronteranno nello stesso arco temporale entrambe le compagini prima del derby di Salerno. Un calendario più o meno simile dove sarà importane la continuità di rendimento e risultati e la capacità di sfruttare al meglio il fattore casalingo per poi giocarsi il tutto per tutto nel testa a testa decisivo in programma nei primi giorni di marzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.