Salernitana: ancora diversi dubbi per Mister Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_Messina_campionato_59Ancora una volta mister Menichini deve fare i conti con l’emergenza. L’allenatore della Salernitana dovrà fare di necessità virtù per allestire una formazione titolare all’altezza della situazione. Come se non bastassero gli infortuni “noti” di Tuia e Gabionetta, si sono aggiunti il trauma al ginocchio di Bianchi (che rischia un lungo stop), le noie muscolari di Moro e il colpo al capo ricevuto da Bovo ad Aversa (che ha avuto bisogno di diversi punti di sutura all’altezza del sopracciglio). Quest’ultimo potrebbe giocare con una speciale protezione. Ma la sensazione è che, per prudenza, l’ex dello Spezia sarà risparmiato. Se Moro fosse disponibile, avrebbe per la prima volta la possibilità di giocare da interno, assieme al rientrante Pestrin e a Favasuli.

In caso contrario, invece, Menichini potrebbe utilizzare due mediani, affiancati da due esterni di corsa (Perrulli e Nalini, che comunque non ha 90 minuti nelle gambe). Calil sarà confermato in posizione di trequartista, per l’ultima maglia disponibile Mendicino sembra in vantaggio su Negro. In difesa, invece, si va verso il ritorno allo schieramento a quattro: Colombo giocherà a destra; in mezzo ci saranno Lanzaro ed uno tra Trevisan e Bocchetti (che è in ballottaggio anche con Franco per il ruolo di esterno sinistro). La soluzione alternativa è invece rappresentata dal 3-4-1-2: in questo caso davanti a Gori giocherebbero nuovamente Lanzaro, Trevisan e Bocchetti; Colombo e Franco sarebbero gli esterni; Pestrin e Favasuli i mastini; Calil agirebbe alle spalle di Perrulli e Mendicino (con Nalini e Negro pronti a subentrare).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.