Elezioni del Consiglio Universitario Nazionale, eletto il salernitano della Cisl, Pasquale Di Costanzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cislElezioni per il rinnovo della componente tecnico amministrativa nel Consiglio Universitario Nazionale. Con 2011 voti il candidato della Cisl Università di Salerno, Pasquale Di Costanzo, si è piazzato al primo posto delle terna eletta. Le consultazioni si sono tenute anche al Campus di Fisciano, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

Il Consiglio Universitario Nazionale (Cun) è un organo consultivo e propositivo del ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Nell’esercizio delle attribuzioni che gli competono, quale organo elettivo di rappresentanza del sistema universitario, esprime pareri, formula proposte, adotta mozioni, raccomandazioni, svolge attività di studio e analisi su ogni materia di interesse per il sistema universitario.

“La segreteria provinciale della Cisl Università registra il successo della straordinaria partecipazione al voto del personale tecnico amministrativo iscritto al sindacato, con un’affluenza di circa il 75%. Ancora una volta, dunque, il contributo della nostra struttura salernitana si è rivelato fondamentale”, hanno spiegato Pasquale Passamano, segretario provinciale della Cisl Salerno, e Gerardo Pintozzi, responsabile aziendale della Cisl Università di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.