Migliaia di famiglie bloccate, Landolfi (Pd): “Intervenga Prefetto per riaprire Strada Statale 166 tra Alburni e Vallo di Diano”

Stampa
Vallo_DiDiano_TeggianoAbbiamo chiesto al Prefetto di intervenire immediatamente presso la Regione Campania, con particolare riferimento al brillante duo Caldoro-Cosenza, per la riapertura della Strada Statale 166, la cui chiusura impedisce il transito tra gli Alburni e il Vallo di Diano, bloccando migliaia di famiglie e interrompendo sevizi di pubblica utilità.

Se non si pone rimedio immediatamente, i nostri Consiglieri regionali dovranno impegnare altri Organi dello Stato, sulle responsabilità di una strada e di competenze non svolte da chi dovrebbe farlo.

Ci costringono a essere ultimi, sempre più ultimi, in un territorio grande quanto una Regione. Caldoro e la sua Regione stanno distruggendo territori e servizi”. Lo scrive in una nota il segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.