Minori: il TG itinerante in onda su RAI 3 nella città del Gusto

Stampa

MinoriDomani, sabato 31 gennaio la nostra Minori sarà protagonista del programma televisivo “TG itinerante” in onda su RAI3 alle ore 14.

Si tratta di un’occasione molto importante per divulgare l’immagine della città del gusto presso un pubblico vastissimo, così da accrescerne la fama e l’attrattività anche in relazione alle sue potenzialità turistiche in termini di lavoro e di reddito.

Gli esercenti, gli artigiani, gli operatori turistici, i pasticcieri, la moda, i ristoratori , i ceramisti, i produttori di limoncello si ritroveranno nel peristilio degli scavi di Villa Romana e congiuntamente al Sindaco Andrea Reale, al Preside dell’ Istituto Comprensivo di Minori Dott. Lino Scannapieco, al Consiglio Comunale dei ragazzi con il suo Sindaco Mario Citarella , presenteranno le peculiarità e i tesori della città del gusto.

Ad allietare la diretta la premiata banda Città di Minori che è una realtà da 150 anni e instrada moltissimi giovani allo studio della musica.

Piatti tipici locali, prelibatezze del palato, dolci dedicati alla nostra storia e la famosa pasta a mano preparata con dovizia dalle casalinghe con acqua e semola, saranno protagonisti di una diretta che mira ad offrire l’immagine migliore di una cittadina operosa ed accogliente quale è certamente Minori.

La dieta Mediterranea fa da padrona per proporre uno stile di vita all’insegna di un’alimentazione semplice e salutare che unita al wellness, con la presentazione dell’apertura del primo centro benessere direttamente costruito sulla spiaggia “Otium Spa” operante dal primo giugno 2015, completa l’offerta turistica di Minori, diversificandola, qualificandola e destagionalizzandola.

Naturalmente, la proposta turistica di Minori città del gusto si completa con le peculiarità gastronomiche, artistiche, culturali dell’ intera Costa d’ Amalfi,che con le etichette dei vini Doc, e le produzioni tipiche della Montiera Amalfitana , rappresenta un’offerta turistica unica al mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.