Salernitana: per l’attacco spunta il nome di Ameth Fall, il cecchino di Barletta

Stampa
Barletta_Salernitana_12E’ Ameth Fall attaccante senegalese del Barletta, autore di cinque reti il nome nuovo per l’attacco granata. Il giocatore di colore, potente e dotato di un ottimo tiro segnò il gol vittoria in Puglia ai danni della Salernitana. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Molto dipenderà dalla partita di sabato e dall’impiego o meno di Negro. Il giocatore cerca spazio ma se non dovesse trovarlo nell’ultimo giorno di mercato potrebbe registrarsi la sua partenza ed in tal caso bisognerebbe trovare una valida alternativa. Il Matera di Auteri ha fatto più di un sondaggio per l’ex Nocerina. Il Lecce ha cambiato obiettivo puntando su Russotto il Pisa, invece, potrebbe dare Arma in cambio di Negro.  Per l’attacco resta in piedi la pista che porta a Pasquale Maiorano dieci gol nella Torres e domenica rete direttamente da calcio d’angolo. Ultima idea in ordine di tempo anche Fioretti 30enne bomber della Spal che insegue la punta del Trapani Lombardi.

Intanto sul fronte “uscite” come annunciato nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’80 David Mounard che lascia la Salernitana per accasarsi al Catanzaro dove ritroverà il compagno Giandonato. Il Club di Lotito e Mezzaroma, si legge sul sito ufficiale, “nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo sapevo alla fine sarebbe spuntato un nome che non sapeva nessuno non so se e buono o no tanto se e destino che dobbiamo salire saliemo se no rimaniamo in c mi hanno fatto venire il volta stomaco

  • Meglio un Ariano cosi va il curva ed espone pure lo striscione “La curva Sud Vestuti non si abbatte”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.