Tavecchio, assemblea Lega Pro 16/02: ”Noi non di parte, riflettere su decadenza” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FIGC_Tavecchio“Stiamo trattando una questione di importanza capitale per il sistema che può avere riflessi anche in altre leghe. Ci è stato assicurato che entro il 16 febbraio ci sarà la convocazione dell’assemblea”. Lo ha detto il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in merito allo scontro all’interno della Lega Pro fra il presidente Mario Macalli e il consigliere Gabriele Gravina legato alla mancata approvazione del bilancio al 30 giugno. Proprio Gravina oggi ha lasciato polemicamente il consiglio federale perché la Federcalcio non ha messo l’argomento all’ordine del giorno.
“Per quanto riguarda la presentazione dell’altra mozione – ha aggiunto Tavecchio, a margine della commemorazione dei calciatori morti durante la Grande Guerra svoltasi allo Stadio Olimpico -è titolata in maniera secondo alcuni e secondo altri in maniera non consona ai regolamenti della stessa Lega, allora a questo punto abbiamo investito la procura federale, l’ufficio legale e le nostre consulenze che sono legate alle commissioni di controllo. Aspettiamo i risultati. Rifiuto categoricamente un’impostazione che non ha una logica di garanzia”. “La federazione non è organo di parte – ha concluso il presidente della Figc – e prima di dichiarare decadenza di una Lega deve pensarci molto bene, perché quando ci sono operazioni che hanno riflessi anche di natura economica, dobbiamo essere certi di alcuni fatti e i fatti li avremo certi tra poco”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.