Ravello, Sindaco Vuilleumier: “Fondazione Ravello, da noi nuova prova di responsabilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ravello_festivalNuovo rinvio per l’elezione dei vertici della Fondazione Ravello, fissata ora per giovedì 5 febbraio, nella città della musica.
Assenti alla seduta del consiglio di indirizzo, convocata per stamani presso la sala giunta di Palazzo Santa Lucia, i rappresentanti della Regione Campania. “Per varie ragioni, chi per l’elezione del presidente della Repubblica, chi per ragioni di salute chi per altri impegni istituzionali, i quattro componenti della Regione non sono intervenuti alla seduta – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Pur essendoci il numero legale per procedere alle votazioni, abbiamo ravvisato la necessità di rinviare. Non c’è da parte nostra la volontà di fare diventare la Fondazione un terreno di scontro politico di opposte fazioni o di realizzare colpi di mano”. “All’arroganza rispondiamo con il dialogo, unico strumento di democrazia – aggiunge Vuilleumier – Da parte nostra una scelta di responsabilità, ancora una volta, per operare scelte importanti per il territorio e una piena unità di intenti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.