Sconfitta casalinga per l’Olympic Salerno, il Real Agropoli passa al Figliolia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Olympic_Salerno_2014_1Sconfitta interna per l’Olympic Salerno nella quinta giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione. Il Real Agropoli passa per due a zero allo stadio Figliolia al termine di una gara stranissima e fortemente condizionata dal maltempo. Mister Alfieri è costretto a fare di necessità virtù a causa delle numerose assenze per infortunio e per la squalifica in difesa di Mirko Salvato.

In retroguardia spazio così al giovane Antonio Bisogno, in avanti invece spazio ai giovani della formazione juniores Francesco Brancaccio, Marco Altimari e Ciro De Michele. Nella prima frazione di gioco l’Olympic Salerno tiene bene il campo e riesce a difendersi con grande ordine. Dal canto suo il Real Agropoli si rende pericoloso solo sul finire del tempo: Santosuosso serve al centro dell’area Barone che tutto solo sbaglia, poi ci prova Senese che però una volta in area cicca clamorosamente la sfera.

L’Olympic Salerno reclama anche per un calcio di rigore per fallo su Francesco Brancaccio, il direttore di gara comanda calcio di punizione per il Real Agropoli ed ammonisce per simulazione il numero 7 dell’Olympic Salerno. Nella ripresa, almeno nella prima parte il copione del match non cambia. La formazione ospite riesce però a trovare la rete del vantaggio al 5’ del secondo tempo. Malandrino su rimessa laterale serve Santosuosso la cui conclusione viene respinta in angolo da un grande intervento di Bracciante, sul tiro dalla bandierina seguente la sfera arriva al centro dell’area dove Landolfi salta più in alto di tutti e supera l’estremo difensore dell’Olympic Salerno. Al 18’ arriva anche la rete del raddoppio per il Real Agropoli. Fallo di Bisogno su Senese e calcio di rigore: dagli undici metri Barone non lascia scampo a Bracciante mettendo a segno la rete del due a zero.

L’Olympic Salerno non ci sta e prova recuperare una gara che però si è messa tutta in salita, il tutto però senza alcuna fortuna. Al di là del calcio giocato proseguono le iniziative di solidarietà e di sensibilizzazione da parte della società biancorossa. L’Olympic Salerno aderisce infatti a “Dona con Amore”, in occasione della festa di San Valentino si invitano tutti gli sportivi salernitani a donare il sangue presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo a Salerno.

Nel prossimo turno di campionato in programma l’otto febbraio 2015 l’Olympic Salerno sarà di scena in trasferta sul campo della Temeraria 1957 San Mango nella sesta giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Real Agropoli sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

Questo infine il tabellino del match:

Olympic Salerno: Bracciante, Bisogno, Rosello (23’ st Rodia), Borsa, Camberlingo, Sandrigo (18’ st Picariello), Brancaccio F. , Donadio, De Michele, Pastore, Altimari (15’ st Massaro). A disposizione: Cirillo, Bifulco, Abate, Brancaccio A. All. Alfieri

Real Agropoli: Vitale, Malandrino, Tenga, Ruocco (23’ st Valente), Maresca, Bonora, Barone (46’ st Parrino), Landolfi, Senese (26’ st Ferchichi), Di Lucia, Santosuosso. A disposizione: Balzano, Delli Iaconi, Bamonte, Arundine. All. Cianfrone

Arbitro: Vernacchio di Ariano Irpino (Cipolletta – Giammarino di Avellino)

Reti: 5’ st Landolfi, 18’ st Barone (rig.)

Note: Ammoniti Bisogno, Brancaccio F. e Pastore per l’Olympic Salerno, Maresca per il Real Agropoli. Recupero 1’ pt e 3’ st.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.