De Luca: Pisano (M5S), “La sua decadenza una nostra vittoria. Ora lasci il Comune ed elezioni a Maggio”

Stampa
Girolamo_Pisano“Si tratta di una nostra grande vittoria perché ritenevamo illegale che Vincenzo De Luca occupasse due poltrone contemporaneamente”. A dirlo il parlamentare grillino Mimmo Pisano in merito alla sentenza per l’incompatibilità di Vincenzo De Luca. “Abbiamo avuto ragione – spiega Pisano – Per la seconda volta è stata confermata la nostra idea. Data la decadenza, De Luca non è più il nostro sindaco. Tutti gli atti che ha continuato, in maniera spregiudicata, a portare avanti come amministrazione comunale nel periodo in questione sono tutti a rischio. I nostri legali valuteranno i singoli atti per verificare quali non sono compatibili con il bene comune della città e andremo uno per uno a scardinarli”.

“Sicuramente – aggiunge Pisano – De Luca dovrebbe uscire dal Comune di Salerno. Lui ha pregiudicato il bilancio del comune indebitandolo in maniera esorbitante, per non parlare delle enormi tasse che i cittadini hanno dovuto pagare. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il Comune di Salerno è in declino, con una gestione assolutamente clientelare. Noi siamo pronti a entrare in una nuova fase. Noi siamo pronti se dovessimo andare alle votazioni di maggio. Siamo sempre stati pronti”. Fonte ANSA

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il fatto e’ che non prenderete neanche 1 voto…diciamo 4 voti: il vostro,di qche parente e di 4 gatti…

  • Ottima sentenza. Siccome la sentenza si applicherebbe ex tunc significa che De Luca sarebbe decaduto alla data del conferimento dell’incarico di viceministro. Ciò comporterebbe che essendo a tale data non completato i 2/3 del mandato, come prevede la norma per l’elezione dei sindaci, nei comuni al di sopra dei 15.000 ab., De Luca potrrà ricandidarsi a Sindaco in caso di elezioni per il Comune. Insomma questa sentenza consente a De Luca una eventuale 3° ricaditatura consecutiva.

  • …. e si dai Vi aspettiamo per eleggere qualcuno di Voi a Sindaco di Salerno Ciascuno di Voi ha tutti i meriti e un ricco curriculum di esperienza per essere eletto a Sindaco. Nn vediamo l’ora ….a proposito l’ora è di 60 minuti ….

  • Per noi DE LUCA sarà per sempre l’UNICO GRANDE SINDACO di Salerno.
    Abbiate il coraggio di dimettervi anche voi grillini attori e pagliacci

  • Per noi il sindaco DE LUCA sarà per sempre l’UNICO SINDACO DI Salerno.
    Grillini attori e pagliacci dimettetevi tutti, falsi ipocriti

  • pagliacci voi e il vostro burattinaio , e poi mica è finita qui!! mica volete votare un uomo finito, buttatevi su altro carro, quello della legalità.

  • che abbia fatto cose egregie nessuno lo mette in dubbio che abbia fatto anche un sacco di cavolate e sotto gli occhi di tutti
    Questa condanna conferma che non e diverso dagli altri politici infatti tutti I politici vogliono ZUGARE a 2 ZIZZE

  • Certo, avete ragione a tirare l’acqua al vostro mulino, come fanno tutti i politici, anche a voi hanno promesso tanti soldi e tanto, tanto, tanto e tanto altro se togliete di mezzo colui che intralcia i piani dei potenti. Non fate i finti perbenisti, le poltrone del potere fanno gola a tutti e soprattutto a voi, pagliacci grillini

  • “Zuga” a spese dei salernitani? E quali soldi, di grazia, sapete che ha preso nelle nostre tasche per metterli nelle sue?!. Dimostrate tutto se siete uomini veri

  • Vergognatevi grillini…..avete tolto a Salerno un grande sindaco……Salerno ha riavuto la sua libertà???ma di quale libertà parlate??? 20 anni non si poteva neanche camminare per Salerno, 20 anni Salerno era dimenticata da tutti. Ora è alla ribalta nazionale per tante cose e dolente o nolente (per voi ovviamente) è merito di De Luca.
    Può risultare antipatico come persona ma dire che non ha fatto il suo dovere è una emerita cazzata, ma infondo da dei giullari di corte capitanati da un comico che ne vuoi sperare.
    volevate cambiare l’Italia, ma mi sà tanto che l’Italia che sta cambiando voi….. Ipocriti…..

  • alle prossime elezioni voi del M5s prenderete 5 voti … quello che state facendo contro l’uomo de luca vi condannerà … prenderete 5 voti … cioffi ne prenderà 1 (solo il suo) …. andate a lavorare invece di perdere tempo al Parlamento, sono due anni che non fate nulla!!!

  • Ma che vi aspettate da gente che ha sostenuto che la mafia non esiste!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.