La Cresh Eboli: La Cilentana, tenta il riscatto a Bassano

Stampa
Cresh_Eboli_2014_azionePer dimenticare l’opaca prestazione di sabato scorso, in casa contro lo Scandiano, La CRESH Eboli – La Cilentana – tenterà il riscatto partendo dalla prossima trasferta di Bassano dove affronterà la locale compagine dell’ Hockey Roller Bassano.

Nonostante ancora le non perfette condizioni fisiche di alcuni uomini di mister Gallotta, in settimana la formazione eburina ha lavorato molto su tutti quegli aspetti tecnico tattici che contro lo Scandiano, non hanno funzionato, generando una prestazione non altezza di quanto visto delle precedenti gare.

La CRESH Eboli – La Cilentana – dovrà assolutamente portare a a casa un risultato utile per consolidare il proprio posto in classifica e staccare così la diretta inseguitrice proprio dell’Hockey Roller Bassano.

Il coach Gallotta ha così commentato alla vigilia di questo importante match : ”  Partita delicata ma che affronteremo senza paure. Mi aspetto una prova d’orgoglio dopo l’opaca prestazione casalinga. “

Classifica generale : H.C. Castiglione 29, H.C. Monza 27, ASD H. Thiene 23, Sandrigo H.c. 19, ASD R. Scandiano 17, UVP Mirandola-Modena 16, H.c. Montecchio Precalcino 12, ASD Viareggio 11, CRESH Eboli 9, ASD R. Bassano 4, ASD H.C. Amatori Vercelli 3, Amatori Modena 0

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.