Kyenge, Valente (PD): “Amarezza per decisione giunta Senato, errore da correggere” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
20140614_ASSEMBLEA_Valente_M“Non posso che esprimere amarezza per la decisione della giunta per le autorizzazioni del Senato di non procedere nei confronti del senatore Calderoli per le offese razziste rivolte da questi due anni fa all’ex ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge”. Lo afferma Valeria Valente, deputata PD e esponente di RIFARE L’ITALIA.
“Non è pensabile che gli insulti rivolti due anni fa da Calderoli all’ex ministro siano assimilabili alla mera satira – spiega Valente – la politica può e deve assumersi le proprie responsabilità adottando una posizione forte, inequivocabile, contro qualsiasi atto di discriminazione e di razzismo. Mi auguro che al di là dell’evolversi della vicenda giudiziaria i colleghi senatori, soprattutto del PD, lavorino in questo senso per trovare una soluzione al problema e correggere l’errore”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.