Regionali; Paolucci PD, Caldoro confuso scrive nebulosi cinguettii 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

paolucci“Caldoro, che evidentemente è in uno stato di piena confusione, fa dichiarazioni sul suo futuro talmente ambigue da mettere in difficoltà finanche le agenzie di stampa che devono titolare i suoi nebulosi cinguettii”, afferma il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci.

“Ma si può fare una discussione così seria e importante come la ricandidatura in questo modo? Attraverso frasi scritte a metà, passaggi non detti che dicono tutto e il loro contrario? E questo è lo stesso Caldoro che si permette di mettere becco e di fare il professorino sulle vicende interne al Partito Democratico, il quale sulla candidatura alle regionali, pur tra evidenti limiti e difficoltà, sta facendo una discussione serrata di cui sono ampiamente note tutte le posizioni interne”, aggiunge.

“Cosa sappiamo noi della discussione interna a Forza Italia e al centrodestra? Poco o nulla. Chi e come deciderà della candidatura alle regionali? Nemmeno questo è dato di sapere. Più passano i giorni e più capiamo, dai giornali, che in Forza Italia e in quel che rimane del centrodestra sono sempre meno quelli che rivogliono Caldoro candidato, nonostante lui continui ad autocelebrarsi come il più bravo di tutti. È arrivato il momento che Caldoro dica veramente come stanno le cose. Si ricandida o non si ricandida? Per rispondere bastano molto meno d 140 caratteri”, conclude Paolucci.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.