BasketA3 PB63; in casa di Ancona inizia la Fase ad Orologio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_Francesca_RussoE’ tempo del gong sulla Fase ad Orologio di serie A3. Dopo un week-end di sosta resosi utile per ricaricare le batterie mentali e fisiche, la Techmania Battipaglia è pronta ora a rimettersi in gioco.

Si ritorna in campo con la stessa voglia di chi in chiusura della regolar season aveva inanellato due vittorie di fila e dimostrato di aver fatto passi in avanti rispetto al momento del taglio del nastro. Quei passi che le Lady della PB63 dovranno continuare a fare anche domenica pomeriggio, palla a due alle 17:00, in casa del Basket Girls Ancona: “Perché stiamo entrando nel vivo della stagione e non vogliamo commettere passi falsi, nonostante anche questa volta dovremo fare i conti con le numerose defezioni – racconta alla vigilia la guardia sorrentina Anita Russo -. Ma questo discorso non deve prendere il sopravvento, anzi ci sta caricando ancora di più per fare bene contro una formazione di spessore come Ancona. Siamo pronte a fare nuovamente sul serio”.

Sulla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese”, gli aggiornamenti sulla gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.