Maurizi (All. Ischia): “Granata i più forti del girone ma oggi mi aspettavo di più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_11_Maurizi“Nei primi 25 minuti l’Ischia ha tenuto sicuramente meglio il campo della Salernitana. Poi il gol subito ha spezzato l’equilibrio ed in quel minuto con l’infortunio al nostro difensore e la rete subita su punizione è cambiata l’inerzia della partita”. Questo il commento a fine partita di Maurizi, allenatore dell’Ischia Isolaverde. “Non abbiamo certo demeritato e nonostante la differenza di valori in capo abbiamo disputato un ottima gara riuscendo nella riprese anche a riaprirla. Dopo lo sbandamento avuto sul 2-0 ci siamo ripresi rischiando anche di pareggiarla ma dispiace per quei 5 minuti di parapiglia che hanno abbassato il ritmo. Non dovevamo concederli ad una squadra esperta come la Salernitana”.

L’ex allenatore della Paganese non si sbilancia sulle chance di salvezza degli isolani: “Gli infortuni di Ciotola, Millesi e quella di oggi di Massimo ci condizionano tanto. Le somme le tireremo alla fine”. Infine un parere sulla Salernitana: “A mio avviso è la squadra più forte del campionato. Ha un grandissimo Direttore Sportivo bravo a gestire al meglio lo spogliatoio ma oggi, e mi dispiace dirlo, non l’ho vista così bene per come sono i valori sulla carta che ha a disposizione…”

VIDEO INTERVISTA POST GARA A MAURIZI 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.