Il Modello Salerno per il centrodestra continua a lavorare al programma politico ed elettorale

Stampa

elezioni_spoglio_votazioniNella serata di Lunedì 9 Febbraio, sulla sede di Forza Italia Salerno in via Porta Elina 4, si é riunito il tavolo del centrodestra cittadino. Hanno partecipato: Raffaele Adinolfi per la Lista Caldoro Presidente, Roberto Celano per il NCD, Rosario Peduto per Tradizione e Futuro, Nobile Viviano per il PdL Arechi, Antonio Roscia per Forza Italia Salerno. I partecipanti hanno ritenuto di dover ribadire l’autonomia decisionale per Salerno che va tenuta fuori da logiche complessive estranee alla sua storia politica e al suo ruolo civico di capoluogo.

L’attivitá dei lavori è poi proseguita nella individuazione e nella discussione dei principali elementi di riferimento programmatici da portare successivamente al confronto con le principali realtà sociali ed associative di Salerno, nella convinzione che sia necessario ampliare la platea del confronto democratico cittadino.
Lunedi prossimo, si proseguirá nel cammino intrapreso, ben consapevoli che i tempi impongono scelte decisive anche sui nomi ma che le scelte dei nomi saranno funzionali ad un programma e non viceversa.

Antonio Roscia – Forza Italia
Nobile Viviano – PdL Arechi
Roberto Celano – NCD
Rosario Peduto – Tradizione e Futuro
Raffaele Adinolfi – Lista Caldoro Presidente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.