La Banca di Credito Cooperativo e il suo ruolo di partnership con gli attori dell’economia locale

Stampa
euro_soldiLa Banca di Credito Cooperativo dI Aquara in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Salerno per giovedì 12 febbraio ha organizzato un meeting sul tema “La Banca di Credito Cooperativo e il suo ruolo di partnership con gli attori dell’economia locale”.  

All’incontro, che si terrà alle ore diciotto presso l’Hotel Ariston di Capaccio-Paestum, interverranno Oscar De Franciscis,- presidente dell’Odcec di Salerno, Alfonso Gargano,-vice presidente dell’Odcec di Salerno, Gerardo Bernardi, -delegato all’evento dal Consiglio Odcec, Maurizio Caronna, presidente del Collegio Sindacale della Bcc di Aquara e Antonio Marino, direttore generale della Bcc di Aquara. L’iniziativa rientra nell’attenzione che la Bcc Aquara da sempre ripone agli iscritti agli ordini professionali offrendo loro particolari servizi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.