Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva il Picciola

Stampa
Olimpic_Salerno_2Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà allo stadio Figliolia di Baronissi il Picciola nella gara valevole come settima giornata di ritorno del campionato di Promozione Girone D. La formazione picentina è attualmente al settimo posto in graduatoria ed ha collezionato sino ad ora trentaquattro punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato il Picciola è stato fermato tra le mura amiche sullo zero a zero dal Real Aversana di Battipaglia.

Dal canto suo l’Olympic Salerno proverà a conquistare punti importanti in chiave salvezza e soprattutto proverà a riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso nel match contro la Temeraria 1957 di San Mango. Nessun problema di formazione per il tecnico Mario Alfieri che può contare su tutti gli effettivi della sua rosa a disposizione. Nel match contro il Picciola dovrebbe rientrare dopo la lunga squalifica anche il centrocampista Bracciante, quest’ultimo ha infatti scontato i cinque turni di squalifica inflittigli dal Giudice Sportivo dopo la gara contro l’Ebolitana. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Picciola sarà arbitrata dal signor Giovanni Napolitano della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Simone e Cristiano Pelosi della sezione di Ercolano.

Intanto al di là del calcio giocato ritorna l’appuntamento con la solidarietà! Giunta alla sua III edizione, oramai appuntamento fisso nel calendario degli eventi salernitani, torna, nel giorno di San Valentino, “Dona con Amore”, evento nato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione del sangue, della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.  L’iniziativa è promossa dalle Associazioni: Rete dei Giovani per Salerno e Erasmus Student Network di Salerno in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ed il patrocinio morale del Comune di Salerno.L’iniziativa Dona con amore a cui ha aderito anche l’Olympic Salerno si svolgerà domani 14 febbraio (giorno di San Valentino),dalle 8 alle 13, presso il Reparto Immuno-Trasfusionale del Ruggi di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.