La capolista Monza fa visita alla CRESH Eboli – La Cilentana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresh_Eboli_2014_azioneSabato impegnativo per gli uomini di mister Gallotta che sabato sera sulla pista di casa dovranno affrontare la fortissima formazione dell’H.C.R. Monza prima in classifica e sicura candidata alla promozione in A1. La squadra campana dopo le ultime battute di arresto delle scorse settimane, dovrà assolutamente cercare il riscatto per non entrare nella zona retrocessione. L’avversario di turno sicuramente non farà sconti, anzi cercherà di portare a casa punti preziosi per consolidare il suo primato in classifica.

Il roster eburino scenderà in pista sapendo di dover dare il massimo per 50 minuti, senza potersi permettersi nessuna distrazione e trovando quella marcia in più attraverso l’incitamento del proprio pubblico, che si spera essere numeroso e diventare così il sesto uomo in pista. Il coach in settimana ha lavorato molto intensamente con i propri uomini, senza tralasciare nessun aspetto, puntando molto sull’affiatamento del gruppo per trovare l’arma vincente per sperare in un risultato utile.


Prima della gara mister Gallotta ha così commentato : ” Il Monza è una corazzata con un muro in porta. Dovranno essere i miei giocatori più rappresentativi ed esperti a dare il massimo in questa gara portiere incluso. Ho puntato su di loro dalla prima giornata ed ora basta con gli alibi. Giocare sette finali con grinta determinazione e concentrazione a partire da questo sabato con la prima della classe. Chi ha a cuore questa maglia lo dimostri in pista.

Sono stanco di ascoltare chiacchiere. Dunque avanti CRESH “
Gli impegni sportivi dell’ASD CRESH Eboli però continueranno anche domenica 22 con le trasferte delle formazioni giovanili dell’ under 15 e under 17 che dovranno affrontare i pari grado del Matera per la disputa degli incontri validi per i rispettivi campionati giovanili di categoria. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.