Sanità: Squillante, ora forte azione pressing sul governo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5”Credo che dopo l’enorme sforzo che le aziende sanitarie della Regione Campania, sotto la guida della struttura commissariale, hanno posto in essere in questi anni, per cancellare gli sprechi e riorganizzare il sistema, sia arrivato il momento che tutta la classe dirigente della regione (sindacati, Politica, Imprese del settore e non) in maniera sinergica attuino una forte azione di pressing sul governo, allo scopo di ottenere due ineludibili risultati”.

Lo dice Antonio Squillante, direttore generale ASL Salerno ”Mi riferisco – aggiunge – allo sblocco delle assunzioni ed ad un equo riparto delle risorse economiche nell’ambito del fondo del SSN. Solo se, nel breve periodo, si riuscirà ad ottenere delle veloci determinazioni su questi temi, si potranno capitalizzare gli enormi sforzi fatti. Il rischio di fronte alle mancate risposte e che tutto il lavoro ed i sacrifici fatti vadano dispersi, questo non è tollerabile e sarebbe molto difficile spiegarlo ai cittadini”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.