Sarno, parte l’installazione delle colonnine elettroniche per il nuovo piano della sosta

Stampa
sarno_comune_municipioIl nuovo piano della sosta voluto dall’Amministrazione Canfora prevede l’installazione delle colonnine elettroniche (erogatrici di ticket) che saranno posizionate nei luoghi di maggiore frequentazione e consentiranno l’acquisto diretto del ticket, rilasciando il tagliando anche per la sola frazione di un’ora. Le novità sono sostanziali e saranno operative dal prossimo 3 marzo.
Il pagamento non partirà più dalle 8 con orario continuato, ma sarà attivo dalle 9 fino alle 13 e poi riprenderà alle 15, per agevolare l’ingresso e l’uscita dalle scuole, senza pesare sui genitori. Dimezzato rispetto a prima il costo orario che sarà di 50 centesimi per la prima ora e di trenta centesimi per le ore successive.
Anche per gli abbonamenti si pagherà di meno. I residenti pagheranno non più 300 euro annui, ma 80 euro, mentre i commercianti e i professionisti, che nel piano precedente non avevano diritto a nessuna forma di agevolazione, potranno usufruire di un abbonamento annuo di 120 euro, pari a 10 euro al mese. Previste, inoltre, altre forme di agevolazioni per i portatori di handicap e i medici in visita domiciliare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.