Primarie PD: Cozzolino a Salerno per organizzare i seggi, il voto ci sarà il 1 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Andrea_CozzolinoIl candidato alle Primarie del PD Andrea Cozzolino ha fatto tappa a Salerno per proseguire la sua campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali. L’eurodeputato di centrosinistra non sembra essere preoccupato delle voci su un possibile annullamento delle Primarie anzi proprio in città mette a punto la sua macchina organizzativa nella sede del comitato elettorale in Via Marchese Campodisola in vista del 1 marzo: “Si punta al primo marzo e stiamo lavorando in questo senso per garantire la massima partecipazione dei cittadini. Le primarie sono un primo appuntamento che anticipa la sfida vera del 17 maggio”.

I manifesti sono usciti, si va verso il voto: “Ormai siamo ad un punto di svolta. Lo dimostrano anche le ultime riunioni. Il punto di non ritorno è stato abbondantemente superato ed attendo con fiducia la partecipazione al voto del 1 marzo. C’è un rapporto con i cittadini che viene prima di ogni singolo candidato o dirigente del Partito Democratico”. Nessuna chiusura netta, in ogni caso, nei confronti di Luigi Nicolais, sul quale secondo alcuni il Pd starebbe puntando per evitare l’appuntamento con i seggi: “Stiamo parlando di una personalità nota e conosciuta alla Campania attualmente presidente del CNR. Nicolais se vuole può accettare solo se è candidato unitario e non di una parte del gruppo dirigente del partito”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA AD ANDREA COZZOLINO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In ossequio alla redazione bacchettona cambio il testo……NON VALETE NULLA E I PSEUDO FASCISTELLI SI DEVONO ATTACCARE AI SEGNALI STRADALI…CHE DEGRADO.

  2. Caro e gentile Cozzolino prepara i seggi che vuoi ma che pensi veramente di prendere a Salerno gli stessi voti che ha preso alle europee. Ma non ci pensare proprio, L’UNICO POLITICO DEL PD CAMPANO CHE POTRA’ GARANTIRE IL BUON GOVERNO E CHE POTRA’ RISOLLEVARE LE SORTI NDELLA REGIONE CAMPANIA E’ IL GRANDE DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.