Forza Italia: Avallone, D’Antuono e Del Pizzo nuovi coordinatori di Pellezzano, collegio Agro Nord e collegio Costiera-Cava

Stampa
Forza_Italia_Salerno_sedeLa Coordinatrice provinciale di Forza Italia, on.Mara Carfagna, nel lavoro di ascolto delle esigenze, delle prospettive e del richiamo di una una risposta ad un’autentica passione politica, ha invitato ad un impegno ancora maggiore gli amici Angelo Avallone, Vinceno Del Pizzo e Francesco D’Antuono. Ad Angelo Avallone è stato affidato il compito di rilanciare la presenza del partito a Pellezzano nel nuovo ruolo di coordinatore cittadino. A Francesco D’Antuono, capogruppo di Forza Italia al Comune di Angri, è stato invece affidato il coordinamento del collegio Agro Nord mentre a Vincenzo De Pizzo il coordinamento del collegio Costiera Amalfitana-Cava.
“Le riposte di ampia adesione e di condivisione di un percorso seppure difficile che stiamo ottenendo”, ha dichiarato l’on.Mara Carfagna, “ci conforta nel lavoro di ascolto dei territori e soprattutto di una lealtà ad un progetto politico che continua ad avere in Silvio Berlusconi non solo il riferimento più alto e credibile ma che trova nella gratuità dell’azione politica dei nostri militanti e dirigenti locali una risposta al clima di anti-politica nel quale si vorrebbe far sprofondare il Paese ed il nostro Mezzogiorno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “Le riposte di ampia adesione e di condivisione di un percorso seppure difficile che stiamo ottenendo”.
    madonna quante puttanate ,ma questa dove vive !
    ma che c….. coordinano tutti questi coordinatori ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.